Fase 1
Studio e Analisi
L’avvio di ogni progetto è focalizzato sulla comprensione del contesto, studiando gli spazi di chi li abiterà e chi li ha vissuti. Analizziamo il progetto nella sua totalità durante il sopralluogo e valutiamo possibilità e risultati raggiungibili con le essenze, le finiture e i materiali ipotizzati dai nostri clienti. Tramite il confronto reciproco, raggiungiamo un’idea del progetto che possa soddisfare i requisiti tecnici e di stile essenziali per il raggiungimento del risultato.
Fase 2
ESPLORAZIONE
Successivamente ad una stima economica approvata dal cliente, avviamo le fasi di progettazione e ricerca che hanno l’obiettivo di risolvere tutti i dettagli tecnici legati alle opere da produrre. Il nostro team produce dei mock up di finiture e lavorazioni al fine di fornire una visione chiara e definita del prodotto futuro.
Fase 3
ESECUZIONE
Una volta approvato, il progetto viene realizzato in coordinamento con le fasi del cantiere. In questo stadio rileviamo, cataloghiamo e organizziamo le componenti del progetto. I documenti condivisi con il cliente garantiscono il controllo costante della produzione. Disegni 2D e 3D guidano i nostri operatori nella realizzazione. In questo modo tutte le risorse dedicate al progetto possono operare in modo ottimale riducendo i tempi di consegna e aumentando la qualità del prodotto finale.
Fase 4
Consegna e assistenza
Il nostro team è composto da personale specializzato, curiamo anche l’assemblaggio e il montaggio in cantiere. Testiamo il funzionamento e la corretta posa di tutte le componenti assicurando il pieno funzionamento dei nostri prodotti, eseguendo ritocchi e finiture in opera per completare il manufatto al meglio.
Assicuriamo un servizio di post vendita dedicato per tutti i nostri clienti.